*** Reclutamento ministri per elezione prossimo Governo NeoRepubblica Kaotica di Torriglia


Si cercano candidature per eleggere i Ministri del Governo che sarà eletto a dicembre (mese ufficiale di Frimaio).
I candidati devono rispondere alle seguenti disposizioni:
OBBLIGHI:
-Proporre il nome del Ministero e scrivere un sintetico programma ministeriale relativo (max 1 cartella). Avere un Nome Ufficiale e una e-mail.
-Essere iscritti al blog “nazioneoscura.wordpress.com” (in alto a destra su “sottoscrizione e-mail” confermando con “sign-me up!”)
-Rispondere alle prese di posizione del Governo inerenti alle reali questioni internazionali che il Capo di Stato deciderà di sottoporre al Governo, che avverranno sottoforma di espressione di “SI”, “NO” o “ASTENUTO/NEUTRALE”.
Le prese di posizione potranno essere anonime (risposta via e-mail al Capo di Stato torriglia@kipple.it), oppure palesi (commento sul blog) a discrezione di ogni ministro.
[Si tratterà soprattutto di esprimere la propria posizione riguardo a grandi questioni internazionali, nazionali o del Paese confinante Italia, non è prevedibile la loro frequenza, ma si stima dovrebbero essere al massimo 2 al mese, calcolate comunque che dovete essere connessi a internet almeno 1 volta a settimana, naturalmente ad eccezione delle vacanze]
[Sul titolo del Post del Blog comparirà il simbolo convenzionale *** che indica che i Ministri hanno l’obbligo di leggerlo ed esprimersi. Tutti i post che riguardano il Governo saranno inseriti nella categoria “Governo”, in modo da essere consultati con facilità.]
PREROGATIVE:
-Ogni ministro può sottoporre una questione al Capo di Stato o al Governo, sia per un semplice dibattito sul blog o sulla pagina facebook, sia per richiedere una presa di posizione ufficiale su un fatto che ritiene rilevante.
-Ogni ministro può proporre modifiche o estensioni del proprio programma. Sarà il Capo di Stato a decidere se accettarle subito oppure sottoporle al Governo.
-I ministri della precedente legislatura e l’Ambasciatore Kaotico in carica a Roma possono mantenere i programmi del ministero che hanno proposto precedentemente (e che al momento sono sospesi ad interim).
-Altre prerogative possono essere proposte e discusse prima del giuramento online, previsto per lo 0 nevoso 131 (21 dicembre 2011).
Le candidature e richieste di ulteriori informazioni devono essere mandate a torriglia@kipple.it
il Capo di Stato
Lukha Kremo Baroncinij

Annunci
Articolo precedente
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: