*** La NeoRepubblica dà la fiducia “al pelo” a Monti


NEOREPVBBLICA DI TORRIGLIA
GOVERNO OSCVRO
QVESITO I

giorno 24 brumaio

* Siete favorevoli al Governo Tecnico Mario Monti?

Il Governo Oscuro ha votato così:

Fiducia Oscura al Governo Monti

Fiducia Oscura al Governo Monti

Commento: Il Governo Oscuro dà la fiducia al Governo Monti per 1 voto. Questo significa che approva il cambiamento italiano, ma tiene sotto esame e si riserva di ribaltare l’appoggio.
In particolare ci sono forti dubbi di alcuni ministri che hanno dato comunque la fiducia al governo, sostenendo a ragione che questo governo rappresenta un “sovrappotere europeo”. Ma la NeoRepubblica appoggia perché crede che comunque questo sovrappotere non sia al momento ancora così invasivo.
Tra le proposte alternative la possibile candidatura come Presidente del Consiglio d’Italia di Raffaella Carrà, alla guida di un governo non politico, non tecnico, ma aleatorio, probabilmente utile al pari di qualsiasi altro governo.

Per i pignoli: a differenza dell’Italia, gli astenuti sono considerati votanti. I non votanti sono chi non ha espresso alcun giudizio

Annunci
Lascia un commento

2 commenti

  1. Jerry Calà e Raffaella Carrà hanno entrambi l’accento finale sulla “a”, credo che il loro discorso politico possa cominciare con questo. Non ho visto nei politici italiani discorsi molto più profondi, né da una parte né dall’altra. Certi bar sarebbero fieri di ospitare questi politici come animatori. Ah, ma dimentico che sono già occupati a fare i karaoke e degli sgarruppati saggi di danza in tv.
    Con Monti cambia tutto: basta balletti e bunga bunga, serietà! Massima serietà nel proseguire la stessa politica dei predecessori.

    Rispondi
  2. antonio

     /  18 novembre 2011

    Mi sento in linea con il voto governativo. Come Premier italiano vedrei bene una persona del calibro di Jerry Cala’, per ovvi motivi di stima nei suoi confronti e della sua arte che ottimamente si addice al calibro dei nostri parlamentari.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: