La nuova Guerra Fredda si gioca sull’Artico (e dove sennò?)


Sembra proprio un’ironia che la nuova Guerra Fredda si giochi proprio nel Mare Artico.
I fatti: un centinaio di caccia F16 statunitensi ed europei hanno iniziato un’esercitazione sui cieli dei paesi nordici, preoccupati dall’aumento delle attività militari della Russia. L’esercitazione militare si svolge a nord di Norvegia, Svezia e Finlandia e serve a testare la collaborazione tra i Paesi artici. Alle operazioni partecipano Usa, Germania, Gran Bretagna, Francia, Paesi Bassi e Norvegia, che sono membri della Nato, oltre a Svezia, Finlandia e Svizzera.
Anche se era comunque stata pianificata prima dell’annessione della Crimea, il giorno dopo la Russia ha aumentato le proprie attività militari nel mar Baltico e nel Mar Glaciale Artico, per testare la capacità di combattimento delle proprie forze aeree, con numerose incursioni nello spazio aereo dele operazioni NATO che hanno allarmato in particolare gli Stati baltici.

Annunci
Lascia un commento

1 Commento

  1. solo babilonia la grande può annettersi la california, l’alaska,le hawai, e creare un impero, gli altri non possono farlo……ora che il comunismo sovietico è caduto, è evidente che il vero nemico di babilonia la grande era ed è, la concorrenza espansionistica del vecchio sogno zarista…….entrambi sono capitalisti il simile teme il suo simile in questo caso……ma, forse verrà punita ( babilonia la grande) da jesou-sole che vendicherà i suoi abominii,( capitalismo militarista,corrotto ingannatore,,mercificatore,ecc.) però da che pulpito (alieno) viene la predica……è evidente un tentativo stile divide et impera presente nella cosidetta apocalisse di giovanni, le bestie usciranno dai sotterranei statunitensi? invaderanno la terra, ma gesù figlio di dio,le sconfiggerà, ed il trionfo del bene sul male è assicurato……..forse è l’ultima divina comedia recitata dal potere massonico di babilonia la grande,e i suoi alleati alieni, chi vivrà vedrà, noi non ci saremo a vederla………

    ( gli alieni cristiani-solari fecero un patto scellerato solo con l’occidente cristiano, non con la russia comunista atea, e sembra che putin sia stato escluso da questo patto, solo babilonia la grande e la sua massoneria devono imperare sulla terra, eppure la russia è ritornata alla fede masso-cristiana-solare, ma gli interessi di babilonia la grande sono preminenti,.)

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: