Eutanasia di Dj Fabo, l’accompagnatore rischia 12 anni di carcere


Marco Cappato, dell’associazione Luca Coscioni, ha annunciato il decesso di Dj Fabo nella clinica Svizzera delle “dolce morte”, che aveva chiesto più volte di morire, chiedendo aiuto a tanti, fino all’ultimo appello rivolto al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Una decisione presa quando, dopo il grave incidente che nell’estate del 2014 lo aveva reso cieco e tetraplegico, aveva avuto la certezza di una condizione irreversibile, e che la sua vita poteva essere solo quella di un uomo con la mente lucida ma prigioniero del suo corpo.
Al rientro in Italia Marco Cappato andrà a denunciarsi, assumendosi tutte le responsabilità. Il reato che si configurerebbe per l’esponente dei Radicali sarebbe quello di “aiuto al suicidio” e rischia 12 anni di carcere, a causa delle leggi cattoliche italiane.
Tutti coloro che criticano l’Arabia Saudita perché applica leggi islamiche, dovrebbro chiedersi perché l’Italia ha leggi cattoliche che negano la libertà di autodeterminazione sulla propria vita.

Advertisements
Lascia un commento

2 commenti

  1. ferdinando sorbo

     /  27 febbraio 2017

    La chiesa cattolica è creazione degli esoterrestri-esodimensionali, i quali vogliono che la vita genetico-inseminativa da loro creata, per i loro fini, non vada distrutta. La loro bontà protettiva della vita, è contestuale al loro antico progetto. Eutanasia, aborto, guerre atomiche, omicidio ecc. sono sciagure da combattere.: Io sono la via ( la entrata della vagina e dell’utero, per i Cinesi dell’ I Ching, erano porte di entrata) la Verità ( è possibile creare vite genetiche con l’inseminazione artificiale) la Vita ( feti inseminati). La loro agognata meta è, travasare il vino nuovo ( Anima umana) in botti nuove ( corpi nuovi, incrocio genetico tra noi e loro)..

    Rispondi
  1. Eutanasia di Dj Fabo, l’accompagnatore rischia 12 anni di carcere | NAZIONE OSCURA CAOTICA | HyperHouse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: