Oggi cade l’anniversario della nascita di Kim Il-sung, fondatore della Dprk (la Repubblica popolare di Nord Corea), e le autorità hanno promesso di celebrarlo con un grande evento. I satelliti hanno ripreso gli intensi lavori di scavo nei tunnel del sito di Punggye-ri, e quindi gli analisti si aspettano il sesto test atomico della Corea del Nord, o un nuovo lancio missilistico.
Trump prepara i raid contro la Corea del Nord, pronto ad attaccare ancora prima del test nuclare.
Choe Ryong-hae, il secondo più potente ufficiale della Corea del Nord, sostiene Pyongyang risponderà a una guerra totale con una guerra totale, e a una guerra nucleare con il nostro stile di un attacco nucleare.
Siamo ancora lontani dall’entrata in scena dei 4 cavalieri dell’Apocalisse, tra cui il Cavaliere Bianco armato di un arco e frecce, cioè di missili balistici. Il termine bianco potrebbe indicare sia la purezza (sic!) che il luogo di provenienza del potente politico-militare-presidente ecc. che guiderà un esercito contro Babilonia-New York-U.s.a. Altro che impero Romano, l’Apocalisse ci racconta in modo metaforico e mimetico ,ciò che dovrà accadere tra non molto su questo pianeta.