Palestinesi in rivolta a Gerusalemme, 4 morti


4 morti e 75o feriti nelle rivolte a Gerusalemme per le proteste contro la politica del presidente americano Donald Trump per la nuova capitale di Israele.

Trump, dopo aver acceso la miccia, ha lanciato un appello alla calma e alla moderazione. Che sia lui io prim a seguire il proprio appello!

Lascia un commento

1 Commento

  1. ferdinando sorbo

     /  10 dicembre 2017

    Bisogna chiedersi qual’è il fine del figlio genetico del dragonide-serpentoide oggi al potere in u.s.a.. Signore del mondo . Varie ipotesi. Una è quella di soddisfare la fame di emozioni negative della varia tipologia di demoni senza corpo, i quali sono ghiotti di emozioni quali, ira, odio, passioni negative forti di massa preferibilmente, vedere Salvador Freixedo al riguardo. L’altra, collegata alla prima, cioè un gioco demonico destabilizzante di quella zona, in cui demoni diversamente fisici come ashtar(otte) sheran, oggi auto-definitosi comandante della flotta galattica insieme alla C.I.A. ecc.erano di casa nei tempi antichi, protettori sempre di IS.RA.EL. L’agire di Trump è di tipo psicopatico demonico appunto: irridente,ed ipocrita, di chi potente, guida attuale di Babilonia la grande, può dire e fare ciò che vuole. Forse è consigliato dalla C.I.A. stessa per i loro fini, i quali sono imperscrutabili come quelli di Dio. Non si può comprendere il presente senza comprendere il passato.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: