La Nazione Oscura Caotica non riconosce il Kekistan


Il Kekistan è un una micronazione degenere di suprematisti bianchi creata da utenti di 4chan. Uno dei primi promotori del Kekistan è lo youtuber Sargon di Akkad, sospettato di razzismo. L’aspetto più eclatante del Kekistan è l’ossessione per gli anime e per Pepe The Frog. Come simbolo ufficiale di odio, il personaggio è stato così contaminato dai razzisti. Ironia della sorte, il Kekistan prende il nome da un’antica divinità africana (che presumibilmente venerano), chiamata “Kek”.

La Nazione Oscura è pronta a riconscere tutti i tipi di micronazioni ad eccetto dei fautori di razzismo, suprematismo, nazifascismo e sopraffazione di ogni tipo.

Ecco perché denuncia ufficialmente l’illegalità del Kekistan e la necessità di sciogliere questo movimento, per evitare di dichiaragli guerra.

La bandiera del Kekistan e quella nazista a confronto

La bandiera del Kekistan e quella nazista a confronto

Annunci
Lascia un commento

5 commenti

  1. Sì, sempre ricordando che Sargon di Akkad era semita. Forse dovrebbero fare un po’ di ordine mentale.

    Rispondi
    • ferdinando sorbo

       /  5 marzo 2018

      Sono assolutamente coerenti. I semiti sono proprio il popolo eletto,dal Dio Yahweh. Il termine, eletto, potrebbe significare, razza creata-inseminata per prima, vissuta a stretto contatto con gli Dei scesi dal cielo sulla terra. Tenendo conto della loro discendenza dagli Akkadi-Mitanni-Egizi-Sumeri. Essendo rozzi ignoranti confondono, la razza bianca ariana con quella semitica, le quali provengono comunque da uno stesso ceppo genetico. Non dimentichiamo che Hitler, ebreo di sangue Rothschild, voleva sterminare gli ebrei. Criminale incoerenza. Trump stesso, è sia un razzista, che un sostenitore degli Ebrei, e del loro operare. Ma questo ci dovrebbe far pensare, in modo logico duale, proprio ad un collegamento storico-politico-economico, tra apparenti opposti, cioè, il semitismo e l’anti-semitismo. Come sempre, nel pro-fondo, la dualità è unità celata. L’anello di con-giunzione genetica, sarebbe il potere rappresentato dalla famiglia, Scudo Rosso. E dietro lo scudo rosso, si cela…………………..il Drago-nide rosso con la sua company demonico liberista-capitalista?

      Rispondi
  2. ferdinando sorbo

     /  4 marzo 2018

    Casualmente, un appartenente alla coalizione eso-dimensionale-eso-terrestre, residente in qualche sotterraneo-infero degli U.S.A. riportato casualmente, anche dall’Apocalisse di Giovanni, con il termine demone, è simile ad un batrace-rospo-rana. Ancora casualmente forse, le tre linee nere verticali nel cerchio dei k, sono simili ai trigrammi-basi azotate dell’ I CHING. Ma il caso è ciò che non si riesce ad inter-relare.

    Rispondi
  3. ferdinando sorbo

     /  4 marzo 2018

    E’ come se loro, Trump e company, nazismo compreso, sapessero la verità riguardo alla storia genetica della razza umana. La cronologia delle inseminazioni artificiali operata dagli annuna.ki-nefilim-elohim, ebbe inizio con lu.lu.-Adapa-Adama presumibilmente di pelle bianca, simile agli annuna.ki stessi. Seguirono poi, la razza con pelle nera, gialla, rossa, anche se la permanenza degli annuna.ki nel luogo dove erano situate le miniere d’oro, cioè in centro-sud Africa, farebbe supporre un lu.lu.-Adapa-Adama di pelle nera. E’ chiaro che lo stesso nazismo, la cui Gestapo, era una organizzazione che si occupava di esoterismo, e quindi di tutto ciò che ancora gravita attorno al religioso, connesso con la genetica, e il simbolo della swastika, come anche l’ankh-tao-croce, trovata sulla porta di una sinagoga a Cafarnao tra l’altro, racconta graficamente dell’attraversamento-uscita ansata, del sistema solare da parte del pianeta degli Dei, Nibiru. Insomma il nazismo, scimmiottava in modo razzista, eventi storici del passato terrestre, di cui era venuto a conoscenza. E’ chiaro che, il nome Sargon, e Akkad, sono un riferimento non casuale, come Sitchin ci ha indicato, ad eventi di una data epoca e di una precisa zona della Terra.

    Rispondi
  1. La Nazione Oscura Caotica non riconosce il Kekistan | NAZIONE OSCURA CAOTICA | HyperHouse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: