Risultato storico: Trump e Kim Jong-Un hanno fatto i turisti e si sono stretti la mano


Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il dittatore della Corea del Nord Kim Jong-un si sono incontrati per la prima volta sull’isola di Sentosa, a Singapore, intorno alle 9 dell’ora locale. L’incontro è avvenuto all’hotel Capella: i due hanno camminato l’uno verso l’altro e si sono stretti la mano, poi hanno avuto un primo colloquio di 38 minuti accompagnati solo dai rispettivi interpreti, seguito da una riunione insieme ai consiglieri politici statunitensi e nordcoreani.

Permettetemi un comemnto: dai proclami (denuclarizzazione completa e irreversibile e sgombero delle forze Usa dalla Corea) alla stretta di mano mi pare ci sia una piccola differenza.

 

Annunci
Lascia un commento

1 Commento

  1. Ciò che per-viene a noi, avant-spectacle, è già il risultato di un backstage . Da questo avant-spectacle, che ci viene mostrato, dobbiamo dedurre, il program del backstage. Presumibilmente, il backstage è formato sia da logge segrete reazionarie-oligarchiche-feudali, sia da logge segrete progressiste, entrambe sono adoratori
    del capitalismo, l’una di un operare del tipo, animal-bestial spirit, il quale non si cura della vita e delle necessità di milioni di persone, nel raggiungimento dei loro fini principalmente finanziari-economici-politici-militari-eugenetici ecc. l’altra di un agire politico-economico-militare rispettoso della vita e delle necessità del popolo.Ancora non sono riuscito a capire chi delle due si cela dietro Trump, questa ultima? carta (tarocchi-torocchi-apocalisse) del\nel gioco del destino dell’occidente e del pianeta Terra. I simbolismi dietro tutto ciò, indicano lo style massonico-esodimensionale-esoterrestre segreto.Naturalmente non sono un complottista, termine errato, ma un progettista, termine indicante un progetto di dominio economico-politico-militare da parte di pochi, sui molti, il quale si serve anche del capitalesimo attuale.Lo stesso frater Gio-el-e (Giovanni-Eli) (nome di un profeta biblico) Maga-ldi per altri versi lucido analizzatore di certi fenomeni interni alla sua ex organizzazione, non dice tutta la verità, tace sugli ispiratori-mandanti primi dei mandanti secondi.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: