Scontri a Washington


Un ferito e almeno 20 arresti negli scontri tra i manifestanti pro e contro Trump a Washington. I sostenitori del presidente Usa, Donald Trump, sono scesi in piazza a Washington per manifestare contro il “furto delle elezioni”. Diverse altre città sabato sono state teatro di manifestazioni di sostenitori di Trump.

Lascia un commento

4 commenti

  1. ferdinando sorbo

     /  15 novembre 2020

    Non si comprende ciò che accade in u.s.a. ma non solo, se non si capisce il simbolismo-metaforico celato dietro. Trump significa ultima carta da gioco e Donald il Signore del mondo. Joe-Giuseppe Biden-t-Bidente, cioè serpente bidentato ma anche il bi-dente forcone di Plutone Dio terzo delle profondità ctonie-infere nello Zeusismo. Entrambi sono figli psico-genici della Guida nascosta-Dragonide-serpentoide-sauroide. Che inscena un dividi ed impera, tra presidenti.Questo essere con corpo-vestito bestiale ama i riferimenti a se stesso e al cristianesimo di cui detiene i co-diritti d’autore essendo una religione con creative common license tra Lui e i suoi avversari ang-elici divini… mi fermo quì, la realtà supera ogni fantasia.

    Rispondi
    • Ben detto, un serpente e un rettiliano, la differenza c’è, ma non è abissale

      Rispondi
      • ferdinando sorbo

         /  16 novembre 2020

        A proposito di rettiliani, David icke, la cui casa editrice si chiama Bridge of Love- Ponte d’amore, è uno strumento o della c.i.a. perchè non rivela il vero fine dei rettiliani, che è il furto di bio-energia degli esseri umani, o degli angelici loro avversari nella gara di approvvigionamento energetico, i quali denunciano così la cattiveria dei loro avversari, mettendoli in cattiva luce.La strategia della massonica c.i.a. è nota, ammettere ciò che è ormai di dominio pubblico, deviando però la cosa verso direzioni non vere, falsificate. Strategia che in ambito ufologico sta funzionando, come ai tempi di Adam-sky sic! in cui gli alieni erano buoni, per David Icke gli alieni cattivi vogliono schiavizzare l’umanità Terrestre questo è il vero fine, In realtà sono residenti negli inferi Statunitensi-Europei da secoli, non devono venire certo da extra Terra.Anche la filosofia è coinvolta in questo fenomeno, Heidegger in una sua conferenza affermò che l’umanità era meglio che perisse per gli effetti della bomba H che andasse incontro alla trasformazione terribile che subirà in futuro, si riferiva alle continue inseminazioni artificiali in percentuali minime, negli esseri umani attuate dei geni del serpentoide-sauroide-dragonide Satana etc. e di altre tipologie antropomorfe-animaloidi sue alleate. Ma ciò che non si conosce ancora e che ho scoperto attraverso la lettura di favole ritenute falsamente fantastiche, come La Bella e la Bestia dell’agente della c.i.a. Disney, è che la bestia serpentoide-dragonide… si sta da tempo trasformando bio-genicamente in essere umano fino a diventare presidente degli u.s.a. in un prossimo futuro, come descritto nel Crepuscolo degli Dèi di Wagner. In questo modo potrà fare sua l’anima umana, ma ciò non gli riuscirà.Mi scuso per la prolissità scritturale.

  2. a zappare, dovrebbero andare… magari cominciano a capire il senso di alcune cose

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: