Mohsen Fakhrizadeh-Mahabadi, il delitto perfetto di Trump e Netanyahu


Mohsen Fakhrizadeh-Mahabadi, scienziato a capo del programma nucleare iraniano, è stato ucciso il 27 novembre mentre si trovava a bordo di un’auto a circa 70 chilometri da Teheran. In passato sono stati uccisi altri quattro scienziati iraniani: nel 2010 Masoud Alimohammadi e Majid Shariari, nel 2011 Dariush Rezaeinejad e nel 2012 Mostafa Ahmadi Roshan.

L’incontro segreto avvenuto tre giorni fa a Neom, in Arabia Saudita, tra il potente erede al trono Mohammad Bin Salman e Netanyahu e probabilmente Mike Pompeo (che noi stessi avevamo segnalato) è un indizio che qualcosa bolliva in pentola. La scorsa settimana Trump aveva paventato la possibilità di bombardare la centrale nucleare atomica di Natanz, con l’obiettivo implicito di sabotare la strada che Joe Biden ha annunciato di voler percorrere di riappacificazione nei confronti dell’Iran.

Lascia un commento

1 Commento

  1. ferdinando sorbo

     /  29 novembre 2020

    Le divisioni nella strategia politico-economica-militare del potere u.s.a. nascono in massoneria più o meno segreta, vedere al riguardo il libro, la scoperta delle UR lodges di Giole Magaldi, attraversando la c.i.a. e il parlamento-senato. Ma questo dividi ed impera è l’antico progetto della Guida nascosta dai tanti nomi tra cui Sauron-Satana, la massoneria ufficiale e segreta è una sua creatura.Lo sconvolgente, fino ad un certo punto, è che questo essere ci ha fornito la sua psico-genica mente ” è Satana che parla in te” dei vangeli e le parole di Don Juan in proposito.Gli uomini e donne al potere e non, PENSANO come pensa il Sauron del Signore degli anelli (geni) di Tolkien. Senza parlare di un unico anello-gene che domina tutti gli altri nostri geni tenendoci nella oscurità prigionieri e forse anche per localizzarci. Ecco come il dominio diventa duraturo nel tempo. Gli esseri umani sono in buona fede, credono di essere loro a pensare e lo sono appunto, ma attraverso la mente genica di un altro essere, vedere Giordano Bruno e la sua mente fallace che ci tiene prigionieri. Sopratutto la nostra percezione anche visiva oltre che intellettiva è velata, ottusa, cieca.Tutto ciò per potersi tranquillamente ricaricare di energia animica nel lungo tempo.Naturalmente molti suoi stretti collaboratori militari Terrestri di alto livello sanno queste verità, e sono coscienti di ciò che fanno.Sperano di avere accesso anche loro alla Vita Eterna, l’Immortalità rinnovantesi citata da Proclo con cui Zeus permette la sopravvivenza dei suoi Dèi giovani-angeli probabilmente.Ai dèmoni ci pensa Plutone-Sauron.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: