Commentari · Comunicati

Israele in rovilta: Natanyahu come Berlusconi


Dopo il licenziamento del ministro della Difesa Yoav Gallant, contrario alla riforma della giustizia, la protesta ha coinvolto oltre 700mila persone. La riforma della Giustizia prevede che le nomina della Corte Suprema sia fatta dal Governo. Israele non ha una vera Costituzione e ciò rappresenterebbe dissolvere il potere giudiziario. Netanyahu in questo momento è sotto processo per corruzione e altri reati e la sua difesa ritiene che le accuse siano motivate solo dal punto di vista politico. 

In seguito alla protesta gli Stati Uniti esprimono preoccupazione per la Legge e il console isrraeliano a New York so è dimesso. Benjamin Netanyahu potrebbe fare un passo indietro, congelando la proposta a un passo indietro. La rivolta nella notte, unita alle

Un pensiero riguardo “Israele in rovilta: Natanyahu come Berlusconi

  1. So che L.B.K. il nostro caro presidente non ama le religioni : ma c’è da dire che 🤣 la sinagoga di manathan sia bellissima 🤟🤟💞.Almeno da fuori … c’è ne vuole per far cagare come Berlusconi…..Spero che non sia vero per il bel popolo che sono gli Ebrei…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.