Thailandia: una bomba è esplosa di fronte a un tempio indù nel centro di Bangkok, provocando 20 vittime, è il più grave attentato di Bangkok. Sono almeno 10 le persone, di cui oltre la metà straniere sospettate di essere coinvolte nella strage.
Siria: a Palmyra l’Isis (ora IS) decapita Khaled Asaad, ‘ex responsabile delle antichità della città oggi nelle mani dei jihadisti. Sgozzato con un coltello davanti alla folla, la sua testa è stata appesa a una colonna.
Egitto: almeno 29 persone sono rimaste ferite in un attentato a Shubra, alla periferia de Il Cairo: 3 bombe sono esplose nella notte vicino al palazzo della Sicurezza nazionale e a un tribunale. L’attacco è stato rivendicato dall’Isis in un comunicato ufficiale. In precedenza la rivendicazione era arrivata anche da parte un gruppo di black bloc egiziano.
Purtroppo i luoghi nel mondo dove il terrorismo agisce sono in aumento, il XXI secolo rischia di essere ricordato prorpio per il terrorismo internazionale.
Il secolo del terrorismo?
Pubblicato da Kremo in 20 agosto 2015
https://nazioneoscura.wordpress.com/2015/08/20/il-secolo-del-terrorismo/
Articolo precedente
FLUSH.ART log 9: Travis Louie
FLUSH.ART log 9: Travis Louie
ferdinando sorbo
/ 18 marzo 2016è una strategia del terrore tele-diretta dalla masso-c.i.a……..il modo migliore per i veri dominatori attuali della terra, di dominare sulle persone è creare un clima di continua paura, impaurite le masse sono più influenzabili, ciò è noto da tempo anche in italia, solo che la stanno attuando a livello globale…….i buoni sono anche i cattivi,la dualità serve proprio ad imperare, ma essa è unità di opposti, il buono occidente è il cattivo occidente, il democratico occidente è l’autoritario occidente…..